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Contatti

Il Corso di laurea è attivo nella sede di Torino (Palazzo Nuovo, via Sant'Ottavio 20).

La Segreteria Studenti si occupa delle pratiche amministrative (iscrizioni, passaggi e trasferimenti, domande di laurea, certificati, ecc). Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina Segreteria Studenti.
Servizio di helpdesk

Il servizio OTP riguarda:

ORIENTAMENTO
Il servizio fornisce informazioni a studenti delle scuole secondarie e alle matricole, supporto diretto agli studenti dei vari corsi di laurea. 
E-mail: orientamento.scienzeumanstiche@unito.it

TUTORATO
Il servizio supporta gli studenti durante il percorso di studi attraverso un sportello dedicato.

PLACEMENT
Il servizio gestisce i tirocini curriculari ed extracurriculari, la promozione di annunci di lavoro e iniziative di orientamento al mercato del lavoro.
E-mail: jp.scienzeumanistiche@unito.it

Il Management didattico
Questo servizio è dedicato alla programmazione, organizzazione e gestione dell'offerta formativa e dei processi di valutazione.
Gli studenti si rivolgeranno a questo servizio su indicazione del Punto Informativo o dei docenti che svolgono attività di tutor o della Segreteria Studenti.

Per richieste relative a questa sezione sono attivi gli indirizzi riservati ai docenti:
appelli.scienzeumanistiche@unito.it (programmazione calendario appelli)
lezioni.scienzeumanistiche@unito.it (programmazione calendario lezioni)
tesi.scienzeumanistiche@unito.it (programmazione calendario tesi)

Le segnalazioni relative a problemi di capienza o allestimento eventualmente riscontrati nelle aule dovranno essere rivolte al personale della Direzione logistica incaricato delle operazioni di monitoraggio all'inizio delle lezioni o c/o l'ufficio "Addetti aule".
Eventuali richieste relative alla variazione degli orari di lezione programmati dovranno essere preventivamente comunicate e valutate dal docente referente per gli orari designato dal Consiglio di Corso di studio integrato in Filosofia.
Gli studenti dovranno utilizzare il Service Desk della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti loro dedicato, selezionando la categoria di interesse.
N.B.: Per le richieste di informazioni/assistenza relative agli appelli è necessario precisare il codice inserito a libretto e il nominativo del docente titolare per ciascuno dei corsi su cui si riscontrano problemi.

Prima di inviare una richiesta di supporto si raccomanda di consultare attentamente le istruzioni relative agli appelli e le FAQ del Service Desk nonché verificare di essere in regola con il pagamento delle tasse, la compilazione del piano carriera e la valutazione didattica (ove prevista).
Il personale dell'ufficio riceve l'utenza il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 11 o previo appuntamento (da concordare scrivendo agli indirizzi e-mail indicati o, per gli studenti, tramite Service-desk).

Il servizio è rivolto a personale docente, personale tecnico amministrativo, dottorandi, assegnisti, borsisti, visiting professors e prevede le seguenti attività:

  • assistenza e supporto ai progetti di e-learning del polo;
  • assistenza e supporto all'utilizzo delle piattaforme Moodle del polo;
  • supporto all'uso della strumentazione per la produzione di contenuti multimediali delle lezioni;
  • assistenza e supporto all'uso di strumenti di collaboration online: sharing documenti, calendari online, servizi di webconference;
  • configurazione, assistenza e supporto all'uso delle piattaforme documentali.

Scrivere a: elearning.scienzeumanistiche@unito.it

Supporto informatico e audio/video nelle aule didattiche.
Helpdesk informatico

 

 

Ultimo aggiornamento: 23/09/2019 15:03
Location: https://filosofia.campusnet.unito.it/robots.html
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