Vai al contenuto principale

nuovi lettorati di inglese per studenti di Filosofia: triennale e magistrale

Pubblicato: Martedì 10 marzo 2020 da Sarah Renan Birdsall

Triennale

Upper Intermediate (Philosophy Triennale) Prof Sawicka: 36 ore (martedì ore 14-17, 1° emisemestre: P. Venturi 1.6; 2° emisemestre: Via S. Ottavio 54, aula 2.06)

NB: Bisogna iscriversi sulla pagina campusnet: https://culture.campusnet.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=enjr

Bisognerà anche iscriversi sulla pagina di E-Learning: https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/course/view.php?id=1645

Questo corso è rivolto a tutti gli studenti triennnalisti di livello B2 che hanno l’esame di Lingua e Traduzione o la Prova di Lingua Straniera Inglese LET0420 nel piano carriera, ma in caso di esaurimento posti la precedenza verrà data agli studenti di Filosofia. I contenuti del corso verteranno su testi di carattere filosofico in inglese di livello B2. Gli studenti che parteciperanno a 75% delle lezioni avranno la possibilità di sostenere la prova finale in itinere, a maggio. Il format dell’esame rispecchierà la Prova di Lettorato e la Prova di Lingua Straniera Inglese, perciò chi preferisce potrà sostenere l’esame durante i tre appelli (giugno, settembre e febbraio). Per ottenere il punto per la frequenza (Attendance Point) bisognerà frequentare un minimo di 27 ore (9 lezioni su 12). Chi ha frequentato un lettorato Upper Intermediate nel primo semestre potrà spostarsi in questo corso e verranno contate le ore di lezione già frequentate. I materiali del corso sono la dispensa “Selected Texts 2019-20” e la dispensa “Readings in Philosophy: Triennale” disponibili nella fotocopisteria Torino Copy in via Roero di Cortanze e scaricabili dalla pagina campusnet Lettorato di Inglese -- Materiale Didattico (la dispensa con i testi filosofici sarà disponibile a fine febbraio 2020).

 

Magistrale:

Academic English (Philosophy Magistrale), Prof Moscaliuc: 36 ore, giovedì ore 11-14, 1° emisemestre: P. Nuovo 25; 2° emisemestre: P. Nuovo Aula Medievale 2° piano)

NB: Bisogna iscriversi sulla pagina campusnet: https://culture.campusnet.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=q1y8

Bisogna anche iscriversi sulla pagina E-Learning: https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/enrol/index.php?id=1707

Questo corso è rivolto a tutti gli studenti magistrali che hanno l’esame di Lingua e Traduzione o la Prova di Lingua Straniera Inglese LET0420 nel piano carriera, ma in caso di esaurimento posti la precedenza verrà data agli studenti di Filosofia. I contenuti del corso verteranno su testi di carattere filosofico in inglese di livello C1. Gli studenti che parteciperanno a 75% delle lezioni avranno la possibilità di sostenere la prova finale in itinere, a maggio. Il format dell’esame rispecchierà la Prova di Lettorato e la Prova di Lingua Straniera Inglese, perciò chi preferisce potrà sostenere l’esame durante i tre appelli (giugno, settembre e febbraio). Per ottenere il punto per la frequenza (Attendance Point) bisognerà frequentare un minimo di 27 ore (9 lezioni su 12). Chi ha frequentato un lettorato Magistrale Advanced o Upper Intermediate nel primo semestre potrà spostarsi in questo corso e verranno contate le ore di lezione già frequentate. I materiali del corso sono la dispensa “Texts and Exercises 2019-20” (disponibile nella fotocopisteria Torino Copy in via Roero di Cortanze e scaricabile dalla pagina campusnet Lettorato di Inglese -- Materiale Didattico); André Comte-Sponville, The Little Book of Philosophy Vintage; and M. Hewings, Advanced Grammar in Use Cambridge UP.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2020 23:56

Location: https://filosofia.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!